Ristrutturazione chiavi in mano

La MADA Ristrutturazioni effettua ristrutturazioni CHIAVI IN MANO grazie alla collaborazione di un gruppo di aziende specializzate in più settori, elettrico, termico, idraulico, serramentistico e arredamento d’ interni che mettono a disposizione la loro consolidata esperienza nei vari settori, per soddisfare qualsiasi necessità. Il valore aggiunto di questa attività sta nel presentarsi al cliente tramite la MADA Ristrutturazioni come unico referente, in grado di coordinare le professionalità degli associati.
Il fine è di assicurare la gestione completa del servizio richiesto, affrontando al meglio ogni tipo d’intervento fino al momento della consegna. Un plus che fa la differenza, soprattutto in termini di tempestività ed efficienza.

Ci occuperemo di ogni aspetto del lavoro:

  • Soluzione architettonica del progetto
  • Presentazione delle Pratiche amministrative e tecniche
  • Supporto nella scelta e nella fornitura di tutti i materiali
  • Organizzazione del cantiere con maestranze accuratamente selezionate e certificate

La MADA Ristrutturazioni ti farà seguire dal suo Architetto lungo tutto il percorso dei lavori, dalla presentazione delle pratiche amministrative comunali, al nuovo progetto della casa, fino all’ accatastamento.

Alla fine dei lavori, verranno rilasciate tutte le dichiarazioni di conformità degli impianti installati.

Domande frequenti

Quanto costa una ristrutturazione con la formula chiavi in mano con la MADA Ristrutturazioni?

La nostra formula “chiavi in mano” permette di avere una ristrutturazione completa a partire dai 450 euro al mq fino ai 800 euro al mq. Il costo varia in base alla scelta dei materiali di finitura quali ad esempio pavimenti, rivestimenti, ecc..

Cosa è compreso nella formula “Chiavi in mano”?

Nella ristrutturazione chiavi in mano la MADA Ristrutturazioni si occuperà dal progetto fino alla consegna. Nel preventivo finale è compreso infatti il progetto, la pratica edilizia CILA, la direzione lavori, i materiali di costruzione, gli impianti, la fornitura di pavimenti e rivestimenti compresi i set di servizi igienici, le porte ed eventualmente gli infissi.

Come scelgo pavimenti e rivestimenti e tutti gli altri materiali di rifinitura?

La scelta dei materiali di rifinitura sarà basata su materiale di ottima qualità, mediante la visione di campionatura proposta di volta in volta dall’architetto in sede, coniugando il gusto del cliente, indirizzandolo verso una soluzione unica e personalizzata.