Questo servizio è dedicato a persone che vogliono effettuare la ristrutturazione di un negozio o di un’ attività commerciale.
Richiedi un preventivo senza impegno per ristrutturare il tuo negozio, la MADA Ristrutturazioni effettua ristrutturazioni commerciali in tutta la Campania per uffici e negozi.
Il restyling di un ufficio, un cambio look per renderlo più attraente e confortevole ti permette di attirare nuovi clienti e dare una migliore immagine della tua azienda.
Ristrutturazione commerciale
Qualità e rapidità
Con la MADA Ristrutturazioni il rifacimento del tuo negozio è molto veloce.
Non dovrai interrompere per troppo tempo la tua attività perdendo introiti, infatti essa sarà sospesa solo in parte o per un periodo brevissimo.
Infatti la ristrutturazione di un negozio, come la ristrutturazione di un ufficio con il nostro intervento prevede delle tempistiche molto strette, consegna dei materiali con priorità e pianificazione al dettaglio degli interventi.
Sarai seguito da un unico referente che gestirà il progetto e le figure professionali di alto profilo che impiegheremo. Il nostro Architetto ti aiuterà a rivalutare e ottimizzare i tuoi spazi, ti proporremo soluzioni di arredo efficaci e rispondenti alla tipologia della tua attività, impiantistica funzionale.
Se vuoi ristrutturare il tuo negozio o realizzare lavori per il tuo nuovo ufficio, hai un’idea di come dovrebbe essere ma hai dubbi sulla fattibilità. Affidati alla MADA Ristrutturazioni, ti aiuteremo nel definire le migliori scelte per la tua ristrutturazione, creeremo seguendo il tuo stile il progetto della tua attività commerciale.
Domande frequenti
Indicativamente quanto potrebbe costare una ristrutturazione per un appartamento di 100 mq?
Per una ristrutturazione di un immobile di 100 mq mediamente esclusa fornitura di pavimenti, rivestimenti e dei servizi igienici costa 350 euro al mq.
Quali documenti o pratiche edilizie sono necessari prima di cominciare una ristrutturazione?
Per iniziare una ristrutturazione d’interni basta una semplice CILA ovvero una comunicazione di inizio lavori da inviare all’Edilizia Privata, contenente il progetto da realizzare. Subito dopo si possono cominciare i lavori in breve tempo.
Quanto dura in media una ristrutturazione?
Una ristrutturazione per essere eseguita in maniera corretta ha bisogno di tempistiche precise che in media, per un appartamento di 100 mq, si aggirano tra i 2 ed i 3 mesi.
L’aggiornamento catastale della piantina dell’appartamento è obbligatorio dopo la ristrutturazione?
Sì. L’aggiornamento catastale è necessario al termine di una ristrutturazione, in quanto bisogna aggiornare la planimetria catastale in maniera propedeutica alla chiusura lavori.